NewsPoliticaPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Tragedia petrolchimico: le dichiarazione dell’onorevole Marziano

Il deputato regionale Bruno Marziano ha espresso la propria solidarietà e vicinanza alle famiglie dei due operai che ieri hanno perso la vita al Petrolchimico di Priolo.

Siracusa, 10 Settembre 2015. In merito alla tragedia consumata ieri nel petrolchimico di Priolo, in cui due operai trentenni di un’azienda metalmeccanica dell’indotto stavano effettuando lavori di manutenzione quando sembra siano caduti in un pozzetto, sono pervenute le dichiarazioni di alcuni esponenti politici regionali che mirano a fare chiarezza su quanto successo.

Ad esempio l’onorevole Marziano ha così dichiarato: “Vicino alle famiglie dei lavoratori, ma serve sin da subito verificare cosa è accaduto. Una tragedia – continua il parlamentare regionale – nei confronti della quale non si può rimanere in silenzio. Esprimo la mia massima vicinanza alle famiglie dei due giovani operai e a tutte le organizzazioni sindacali e sono pronto e disponibile a partecipare ad ogni tipo di iniziativa di solidarietà che verrà organizzata. Bisogna, però, capire con chiarezza cosa è accaduto nell’impianto». Il deputato regionale oggi ha partecipato alla giornata di sciopero indetta dai sindacati nella zona industriale.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità