AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Tentato omicidio ad Avola: un giovane prova a investire con la propria auto il convivente della madre

Non si era mai rassegnato al fatto che la madre, dopo aver chiuso i rapporti con il proprio padre, aveva intrapreso una relazione con un altro uomo con il qualche attualmente conviveva. Pertanto, da tempo, Salvatore Zimmitti, classe 1992 di Avola, covava un acceso rancore nei confronti del nuovo compagno della madre.
Ieri, l’uomo a bordo della propria auto in Via Benvenuto Cellini, investiva la sua vittima che, in maniera fortunosa, riusciva a divincolarsi ed a scappare. Lo Zimmitti, armatosi di un’ascia, inseguiva a piedi il compagno della madre e cercava di colpirlo, palesando chiari intenti omicidi. La vittima riusciva, per sua fortuna, a scappare ed a rifugiarsi a casa.
L’immediato intervento degli Agenti del Commissariato di P.S. Di Avola, e le scrupolose indagini di polizia giudiziaria, tempestivamente esperite, consentivano, infine, di ricostruire l’intero accaduto, e di arrestare il giovane per tentato omicidio. Lo Zammiti, già noto alle forze di polizia,  è stato così condotto in carcere.

Pubblicità