News

Tenevano in casa un kg di cocaina e 500 g di marijuana: arrestati

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa hanno tratto in arresto GRECO Corrado, 35enne, MAIORCA Sebastiano 44enne e la moglie di quest’ultimo URSO Margherita, 31enne, tutti siracusani e pregiudicati in possesso di 1 kg di cocaina e 500 g di marijuana.

I due uomini arrestati e la
donna ai domiciliari

I tre, già vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, sono stato visti ieri mentre rientravano all’interno della loro abitazione in modo guardingo e sospetto tale da farli notare da militari impegnati in un servizio perlustrativo. 

I Carabinieri, a tal punto, procedevano a far irruzione all’interno dello stabile per effettuare un approfondito controllo. 

La donna, in stato di gravidanza, mentre aveva in braccio il suo figlio minore, non appena ha avuto percezione dell’intervento dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi di una borsa

All’interno della borsa è stato rinvenuto 1 kg. di cocaina e oltre 500 gr. di marijuana.

 I due uomini chiudendosi all’interno dell’abitazione tentavano di disfarsi del materiale da taglio buttandolo dal balcone che prontamente veniva recuperato dai militari durante il successivo servizio di perquisizione. 

E’ stata, altresì, rinvenuta una somma di oltre 400 € in banconote di diverso taglio ritenuta provento di attività di spaccio e pertanto sottoposta a sequestro.

 Gli Uomini dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Siracusa.

La donna sottoposta al regime degli arresti domiciliari poiché in gravidanza, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

canale8news.it

Pubblicità