AvolaProvincia di Siracusa

Successo per la Clinica Odontoiatrica Caruso, diventata struttura d’eccellenza a livello nazionale per impianti dentali

La Clinica Odontoiatrica Caruso di Avola ha ottenuto un importante riconoscimento nazionale che la vede struttura d’eccellenza  nel campo della ricerca di tecniche chirurgiche non invasive che permettono l’utilizzo di impianti dentali anche in pazienti con importanti deficit ossei.

Il riconoscimento a seguito di importanti risultati e ottomi servizi offerti dalla Clinica gestita dal giovane dottore Vincenzo Caruso e dal suo team di esperti.

Questo weekend presso la clinica odontoiatrica Caruso di Avola ha avuto luogo un importante corso di chirurgia orale a cui hanno partecipato trenta dentisti specialisti in implantologia orale provenienti da diverse regioni d’Italia . Durante il corso i dentisti hanno avuto modo di apprendere le ultime tecniche di rigenerazione ossea e come utilizzare impianti dentali con procedure chirurgiche minimamente invasive.

Il corso è stato tenuto dal dottore Caruso e si è svolto in 2 fasi, quella teorica e quella pratica, e rappresenta il primo di una lunga serie di appuntamenti formativi che il dott. Caruso terrà nella sua città ed in giro per l’Italia.

Pubblicità