NewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Stasera la Villa Comunale sarà “illuminata”

Questa sera ore 21,00 inaugurazione dell’illuminazione artistica dei riqualificati giardini pubblici.

Noto, 8 luglio 2015. Procede a gonfie vele il lungo percorso di riqualificazione della città di Noto. E così dopo il rifacimento del manto stradale nelle zone più disagiate, dopo il progressivo restauro ed installazione degli impianti di illuminazione nelle zone cittadine ed extra urbane, come l’area di San Corrado Fuori le Mura e di contrada di Testa dell’Acqua, adesso è stata la volta del completamento dei lavori per l’area attrezzata alla villa comunale, con l’installazione dell’altalena anche per persone diversamente abili.

Lungo questo brillante percorso l’amministrazione netina e il sindaco Corrado Bonfanti si sono impegnati affinchè si potesse consegnare alla comunità locale una geografia ottimizzata della propria città, in linea con la portata del brand che la città di Noto possiede, lavorando duramente, mediante apposita scaletta delle priorità,  a dispetto di ogni detrattore.

Ragion per cui, per porre la parola fine ai lavori di restauro della Villa comunale, Stasera alle ore 21.00 si procederà con l’accensione del nuovissimo impianto di illuminazione della Villa  nell’area soggetta appunto ad opere di riqualifica.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità