CronacaNewsProvincia di Siracusa

Spaventoso incidente stradale: due giovani alla vista dei Carabinieri accelerano, perdono il controllo del mezzo e cappottano

Nel corso della notte spaventoso incidente a Lentini in via Erice, dove una autovettura Opel Corsa con a bordo due giovani studenti del luogo, ha provocato uno spaventoso incidente stradale, fortunatamente con danni ai soli autoveicoli. I due occupanti dell’auto mentre stavano percorrendo una via del centro abitato, alla vista di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, tentando di cambiare bruscamente direzione avrebbero aumentato la velocità ma, dopo pochi metri, avendo perso il controllo del mezzo, si sarebbero capottati carambolando su altre 5 autovetture parcheggiate lungo la via, danneggiandone le fiancate.

I due giovani a bordo dell’Opel non hanno riportato alcuna lesione, ma il conducente è stato sottoposto ugualmente alle prescritte visite mediche.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Augusta che hanno elevato contravvenzioni per velocità non commisurata alle condizioni dei luoghi e la perdita di controllo del mezzo.

L’autovettura è risultata assicurata e con i documenti in regola, per cui le autovetture danneggiate saranno regolarmente risarcite.

Ilaria Greco

(foto di repertorio)

Pubblicità