PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Valorizzare le zone periferiche. Questo l’obiettivo di Costantino, Buonomo e Buccheri

Valorizzare le periferie della città partendo dalla zona alta della città fino ad arrivare a Cassibile. Questo l’obbiettivo dei consiglieri Salvatore Costantino, Michele Buonomo e Andrea Buccheri.

Il progetto del neo consigliere è quello di aprire un vero spazio multifunzione, e sarebbe già stato individuato anche il locale in cui allestire lo sportello, dove i cassibilesi potranno consultare le delibere del consiglio comunale, ma soprattutto avanzare proposte grazie al confronto e alla presenza fisica del consigliere Costantino pronto ad essere portavoce delle istanze della frazione.

“Sono pronto – dichiara Salvatore Costantino – non solo a raccogliere le proposte dei cittadini ma a collaborare con loro e soprattutto con i consiglieri di Cassibile, anche se di schieramenti opposti, per creare sinergie utili al bene comune di quelle zone”.

Il progetto del consigliere Costantino non si limita solo al territorio di Cassibile ma guarda con attenzione anche alle zone balneari vicine, che rappresentano linfa vitale ed economica della città.

“Di concerto con l’amministrazione e i consiglieri Bonomo e Buccheri considereranno prioritari i temi della viabilità, dei parcheggi, dei collegamenti con la città, della pulizia delle zone balneari. L’amministrazione comunale è già al lavoro per promuovere il territorio e sostenere percorsi di benessere condiviso” ha dichiarato Costantino che trova pieno sostegno nei 2 colleghi Buccheri e Buonomo.

Pubblicità