Provincia di SiracusaSiracusaSport

Siracusa, Sottil in vista della gara di domani: “Il Cosenza è pericoloso ma ha anche dei punti deboli che noi dobbiamo sfruttare”

“Un Siracusa che riprenda la propria corsa verso la salvezza, facendo tesoro degli errori ma nella consapevolezza che può recitare la propria parte in questo campionato, come ha già dimostrato”. E’ carico l’allenatore del Siracusa Andrea Sottil in vista della gara di domani contro il Cosenza e conscio delle virtù della formazione avversaria.

“Il Cosenza è un’ottima squadra – ha detto – che ha costruito la sua classifica soprattutto in casa, ho visto una squadra che gioca quasi sempre alla stessa maniera, un 4-4-2 molto chiuso, pronto a ripartire in maniera veloce. Si chiudono molto bene e dovremo essere bravi a trovare gli spazi giusti.

E’ una squadra che ha propria identità e che gioca nello stesso modo in casa e fuori casa. Noi dobbiamo fare una partita intelligente. Il Cosenza è pericoloso, ma anche dei punti in cui può andare in difficoltà ed è questo che dobbiamo sfruttare al massimo”.

Questi i convocati: Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrelo, Degrassi, Turati, Filosa, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.

Pubblicità