NewsPoliticaSiracusa

Siracusa, sabato 26 si terrà un’agorà aperta a tutti

Agorà organizzata dal Movimento cinque stelle di Siracusa sabato 26. Presenti PortaVoce eletti all’Assemblea Regionale Siciliana e alla Camera dei Deputati.

Siracusa, 24 settembre 2015. Assemblea aperta in Piazza bandita dagli attivisti del Movimento cinque stelle che sabato pomeriggio alle ore 16.00 si “apriranno” al pubblico presente.

 I cittadini attivi e simpatizzanti del M5S di Siracusa, insieme al PortaVoce Stefano Zito, invitano la cittadinanza a partecipare all’evento “Stelle in MoVimento – Incontriamoci in piazza” che si terrà Sabato 26 settembre dalle ore 16, presso il Tempio di Apollo.

Saranno presenti diversi PortaVoce eletti all’Assemblea Regionale Siciliana e alla Camera dei Deputati, comeLoredana Lupo, Riccardo Nuti, Salvatore Siragusa, Giampiero Trizzino, Stefano Zito che resteranno a disposizione dei cittadini per discutere e confrontasi con loro sulle tematiche e problematiche regionali e nazionali.

L’incontro persegue lo scopo di favorire una sempre maggiore condivisione delle proposte e delle attività che si svolgono nelle rispettive Assemblee legislative.

Alle ore 18.00 è prevista un’agorà in cui gli stessi portavoce relazioneranno sulle attività svolte e risponderanno alle domande dei presenti.

C. T.

Pubblicità