PoliticaSiracusa

Siracusa: riunione consulta giovanile il 29 gennaio. Invitati anche i nuovi assessori Coppa e Gasbarro

Il Presidente della Consulta Comunale Giovanile di Siracusa, Marco Zappulla, ha invitato i nuovi assessori Coppa e Gasbarro per la prossima seduta dell’organismo fissata per Giovedi 29 Gennaio nella sede di via Italia 105. E’ stato predisposto un pacchetto di proposte e di iniziative, da sottoporre all’attenzione dei due giovani amministratori che sembrano essere vicini alle attività della Consulta Giovanile la quale ha già preparato un articolato programma per la prima parte del 2015.

Si parlerà dunque di sport, ambiente e politiche sanitarie da un lato e di attività produttive, agricoltura e pesca, verde pubblico e servizi demografici dall’altro. Inizia così, proprio dagli ultimi arrivati nella Giunta Comunale, una serie di incontri che il Presidente Zappulla vuole avere con le realtà cittadine per fare dei giovani siracusani i protagonisti del presente e del futuro nei diversi settori.

“E’ mia intenzione”, ha dichiarato Marco Zappulla, “proporre per le diverse rubriche della Giunta Comunale una serie di iniziative ed eventi anche di alto profilo per prospettare non solo la crescita dei ceti giovanili e la loro migliore partecipazione alla vita della città ma anche la costituzione di nuove attrattive turistiche e culturali che profilino per Siracusa il rinascimento annullandone il lungo letargo”

 

Pubblicità