PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Orti Sociali, venerdì scadono i termini per la presentazione

Scadrà venerdì 8 marzo, il termine per la presentazione delle domande per la concessione  a titolo gratuito di  35 lotti di terreno di 73,00 mq. ciascuno,  destinati a Orti sociali urbani, localizzati in viale Scala Greca, tra il distributore di carburanti Q8 e l’Istituto di Istruzione Superiore Ipsia.

L’unica spesa consiste nel versamento, a titolo di rimborso del costo di attrezzamento della recinzione pari a 100 euro,  e della corresponsione del costo delle utenze idriche a scopo irriguo, che sarà quantificato in seguito.

Il Modulo per la richiesta di assegnazione dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Siracusa, Palazzo Municipale in piazza Duomo, piano terra, oppure all’Ufficio Protocollo dell’AREA 1, Settore Attività Produttive e Mercati – Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.) in via De Caprio, 56 al quarto piano, utilizzando esclusivamente lo schema di domanda predisposto dal Settore Attività Produttive, reperibile anche sul sito ufficiale del Comune di Siracusa Sportello del Cittadino oltre che direttamente presso il suddetto settore.

Pubblicità