Siracusa, Nuova Acropoli adotta la rotonda di via Puglia

Stamattina si è tenuta la cerimonia per l’adozione della rotonda di Via Puglia a Siracusa all’associazione Nuova Acropoli.

Siracusa, 31 luglio 2015- Si è svolta stamani la cerimonia di “consegna per l’adozione” della rotonda con aiuola di via Puglia all’associazione “Nuova Acropoli”, con la presenza dell’assessore al Verde pubblico, Teresa Gasbarro.

Sul posto il presidente, Elga Daniele, ha scoperto una targa. Piantumate piante grasse e fiori ornamentali, e predisposto l’impianto idrico fornito dall’IGM.

“Ringrazio i volontari che se ne occupano già da qualche mese, curandone la pulizia e l’estetica. Un esempio che mi auguro possa essere seguito anche da altre associazione cittadine”: lo dichiara l’assessore Teresa Gasbarro.

Quella della rotonda di via Puglia è la prima area adottata dall’associazione, che da otto anni cura l’area del Tempio di Apollo.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: