NewsPoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

SIRACUSA, LAVORI ALLA SCUOLA CHINDEMI: LA CONSEGNA DEI LAVORI MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE

I lavori riguarderanno, l’ abbattimento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza, l’adeguamento dell’impianto antincendio e dell’ impianto elettrico.

Siracusa, 6 settembre 2015 – Saranno consegnati mercoledì 9 settembre, i lavori della scuola Chindemi di Via Temistocle. Riguarderanno, l’ abbattimento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza, l’adeguamento dell’impianto antincendio e dell’ impianto elettrico. Sarà effettuta anche la manutenzione straordinaria. La spesa ammonta a 228 mila euro ed è finanziata con fondi comunali.

“Continua l’attenzione dell’amministrazione comunale – ha detto l’assesore ai Lavori pubblici Alfredo Foti – nei confronti dell’edilizia scolastica, per la quale c’è ancora tanto da fare. Gli uffici comunali, sono impegnati nella progettazione di altri interventi che contiamo di finanziare con ulteriori fondi che cercheremo di trovare nel prossimo bilancio di previsione.I lavori della scuola Chindemi di via Temistocle- ha infine detto l’assessore Alfredo Foti – sono stati fortemente voluti dal sindaco Giancarlo Garozzo, tanto da averli inseriti nel suo programma elettorale. Messa in sicurezza e adeguamento di tutti gli istituti scolastici al primo posto per una scuola sempre più al passo con i tempi e a misura di bambino”.

Pubblicità