Siracusa, la Siam a lavoro per ripristino guasto

A causa di una rottura sulla condotta di approvvigionamento al serbatoio di Bufalaro Alto a Siracusa,le squadre di SIAM stanno operando per consentire la riparazione del tratto danneggiato.

Siracusa 2.09.2015 –   Alle ore 14.00 a causa di una rottura sulla condotta di approvvigionamento al serbatoio di Bufalaro Alto si è verificata una  ingente perdita idrica.

Le squadre di SIAM, intervenute immediatamente, stanno operando per consentire la riparazione del tratto danneggiato e ripristinare al più presto la normale erogazione idrica.

Il protrarsi dell’intervento di riparazione sta causando carenza ed in alcuni casi  mancanza idrica  nelle zone di Belvedere, Tremilia, V.le Epipoli, Via Carlo Forlanini, Via Necropoli Grotticelle, V.le Tica,  Via Grottasanta, Via Filisto, V.le Zecchino, Via Pitia.

Sa quanto ci riferisce la stessa società, lavori potrebbero essere  completati  entro sera.

Per informazioni è a disposizione il seguente numero : 0931 409797.

La SIAM chiede l’utenza per il disagio causato.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: