SIRACUSA: LA POLIZIA DI STATO RINVIENE IN UN TERRENO 125 DOSI DI COCAINA PRONTE PER ESSERE SPACCIATE

A seguito di predisposti servizi antidroga, ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, coadiuvati da unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, nell’ambito degli arresti Vella Marsio  e Rossitto Gianluca, sorpresi a cedere due dosi di sostanza stupefacente, all’interno di un complesso abitativo sito nei pressi del viale S.Panagia, hanno effettuato un controllo di persone, autoveicoli, parti comuni ed aree rurali circostanti il citato complesso abitativo.

Proprio in un’area di pertinenza dello stesso, in un terreno incolto, personale delle Volanti, con l’ausilio del cane poliziotto “Lery”, rinveniva un involucro in plastica contente 125 dosi di sostanza stupefacente (cocaina) per un peso totale di circa 35 grammi.

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.