CronacaLentiniProvincia di SiracusaSiracusa

SIRACUSA, LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE E DENUNCIA UN UOMO PER DETENZIONE E SPACCIO DI STUPEFACENTI

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Breci Roberto (classe 1994) di Siracusa. L’arrestato deve espiare una pena residua di anni 1, mesi 8 e giorni 4 di reclusione.
E sempre nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio preso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà Z.S. (classe 1959) per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti (90 grammi di hashish).
Da Siracusa a Lentini dove, ieri, Agenti della Polizia di Stato,hanno denunciato in stato di libertà P.S. (classe 1959) di Lentini, per i reati di omessa custodia ed abbandono di animali, violenza privata ed inosservanza di provvedimenti emessi per motivi di salvaguardia di sanità pubblica. Il denunciato deteneva all’interno di un fondo di proprietà dell’ASL numerosi animali tra cui capre e cavalli. Lo stesso era già destinatario di un’ordinanza emessa dal sindaco che gli intimava di sgomberare l’area indebitamente occupata.

Pubblicità