Siracusa, Festival Ortigia Sound System

Il Festival Ortigia Sound System avverrà giorno 31 Luglio e 1 Agosto a Siracusa.

Siracusa, 8 luglio 2015. Preceduto dalle anteprime di Populous del 24,25,26 Giugno a Catania, Siracusa e Messina torna nella sua seconda edizione l’Ortigia Sound System Festival, rassegna musicale ambientata in una cornice unica, quella del Castello Maniace e del Ex Convento del Ritiro di Ortigia (Siracusa).

Il festival avrà come tema le sonorità afro, declinate in forme varie e innovative interpretata da artisti italiani e internazionali che trasformeranno l’isola in un contenitore di emozioni uniche. L’evento sarà diviso in due date – 31 luglio  e 1 agosto – e conta le partecipazioni Sandro Joyeux,Scan_Dura, Nickodemus, OY, Dj Khalab e Debruit.

L’Ortigia Sound System Festival è dove l’antichità incontra la sperimentazione, dando vita a vibrazioni inimitabili. Infatti l’intento della manifestazione è di legare la tradizione di una terra ricca di storia come la Sicilia alla novità e alla vivacità del panorama musicale elettronico.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: