Siracusa, domani al via le mini olimpiadi

Domani presso la Cittadella dello sport a Siracusa si terranno le mini olimpiadi. 250 i partecipanti.

Siracusa, 21 luglio  2015 – Domani (mercoledì 22 luglio) dalle 9 alle 13 alla Cittadella dello sport, si terranno le “mini olimpiadi” a cui parteciperanno 250 tra bambini e ragazzi provenienti dai diversi centri estivi cittadini . E’ una proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi in collaborazione con l’Assessorato Politiche educative, il difensore dei diritti dei bambini, e l’Unicef.

L’iniziativa è dedicata alla memoria dell’avvocato Pino Corso, dirigente sportivo di primo piano recentemente scomparso.

Redazione

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: