PoliticaSiracusa

Siracusa: Davide Rossitto nuovo coordinatore provinciale dei giovani di Foza Italia

Il movimento giovanile siracusano di Forza Italia ha un nuovo coordinatore provinciale: Davide Rossitto, ventiseienne studente di Ingegneria Informatica e lavoratore autonomo nel settore informatico. La nomina, conferita dalla coordinatrice Nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria, scaturisce dalla volontà del movimento azzurro di strutturarsi e organizzarsi in tutta la regione siciliana anche attraverso la valorizzazione di giovani che, negli anni, si sono distinti, con competenza e passione, per spirito di partecipazione e appartenenza alla causa azzurra.
“Sono onorato per il prestigioso incarico – ha commentato il neo coordinatore – e ringrazio l’On. Calabria per la fiducia accordata. Con la consapevolezza della responsabilità che mi è stata data e con il supporto dei tanti validi giovani con cui già da tempo ho intrapreso un percorso politico sono pronto a operare nel territorio in sinergia con il gruppo dirigente siracusano di Forza Italia e in piena coerenza con le politiche liberali e di riduzione della pressione tributaria di cui il partito è espressione”.
Determinato e con le idee chiare sull’attività da svolgere ha poi aggiunto: “colgo l’occasione per annunciare la prima iniziativa ufficiale del nostro movimento giovanile, che si terrà nella mattinata del prossimo 21 dicembre e consisterà nell’allestimento di un gazebo nella zona commerciale alta del comune capoluogo in Via Tisia. Vogliamo, con l’aiuto dei cittadini che vorranno contribuire, raccogliere libri, quaderni e giochi per bambini da donare alle famiglie meno abbienti della città in occasione del Santo Natale”.

Pubblicità