Calcio Siracusa, futuro incerto ma ancora possible la iscrizione al campionato

Sulla iscrizione del Siracusa Calcuo al nuovo campionato di Lega Pro le notizie continuano a susseguirsi senza sosta. In una nota indirizzata alla canale8news.it viene smentito categoricamente quanto detto da una tv locale siracusana. Ecco cosa ci scrive nel comunicato l’AD Nicola Santangelo:

“Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi che rischiano di compromettere alcune importanti operazioni in atto”. Lo ha detto l’ad del Siracusa calcio Nicola Santangelo in ordine ad un servizio televisivo andato in onda ieri su una TV privata siracusana.

Nello stesso sarebbero state date informazioni errate tra cui  le somme che la società dovrebbe corrispondere entro il prossimo 24 giugno ai fini dell’iscrizione, l’ingresso di uno sponsor ed ancora la partecipazione di nuovi soci in società.

“Vogliamo trovare la soluzione – spiega l’ad del Siracusa Nicola Santangelo –  per cercare di risolvere i problemi, ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci che dovrebbero portare nuova linfa al Siracusa. Smentisco queste notizie in maniera categorica. Stiamo lavorando per chiudere alcune operazioni, ma al momento di concreto non c’e’ nulla”

Pubblicità