CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: arrestato dai Carabinieri mentre spacciava droga in Piazza San Metodio

Continua senza sosta l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa.

Nella giornata di ieri infatti, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Luigi Cacciatore, 24 anni, siracusano disoccupato, con precedenti di polizia anche specifici. Lo stesso è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza San Metodio a spacciare droga. Un’accurata perquisizione personale e meticolosi controlli nelle sterpaglie adiacenti, hanno consentito di rinvenire 10 dosi di cocaina e 12 dosi di marijuana preconfezionate e destinate ai consumatori locali, per un valore complessivo nella vendita al dettaglio di circa 250 euro, nonché una somma in contanti pari a euro 50, provento dello spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa. I servizi antidroga del Comado Provinciale Carabinieri di Siracusa continueranno con la stessa intensità anche nei prossimi giorni.

Pubblicità