CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: arrestate due persone per spaccio di sostanze stupefacenti

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Satornino Francesco (classe 1954) e Vasile Lorenzo (classe 1963) entrambi siracusani, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Alle ore 18.00 di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile fermavano una autovettura Fiat Multipla con a bordo due uomini che mal celavano un certo nervosismo. Un primo controllo del mezzo consentiva di individuare, sotto un sedile, un involucro con 20 panetti di hashish del peso di 2 chilogrammi.

Avendo ormai fondati motivi per pensare che i due fossero dei corrieri della droga, gli uomini della Squadra Mobile operavano un’accurata perquisizione dell’autovettura che consentiva di rinvenire, nella parte posteriore del mezzo, una struttura in metallo, camuffata sotto il paraurti, e chiusa con un lucchetto, con all’interno 13 chilogrammi di hashish.

Pertanto, atteso l’ingente quantitativo di droga sequestrata, si può pensare ragionevolmente di aver inferto un duro colpo al mercato cittadino degli stupefacenti.

I due arrestati sono stati condotti in carcere.

Auto
Auto
SATORNINO Francesco
SATORNINO Francesco
VASILE Lorenzo
VASILE Lorenzo
Droga
Droga
Pubblicità