Siracusa, al via il servizio trasporto alunni

Da martedì 3 novembre prenderà il via il servizio di trasporto alunni a Siracusa.

Siracusa, 29 ottobre 2015.  Dopo vari annunci e smentite, da martedì 3 novembre verrà avviato il servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo residenti nelle zone non servite regolarmente dai mezzi pubblici.

Ciò è quanto comunicato dall’assessorato alle Politiche educative del Comune aretuseo. Per fruire del servizio è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione disponibile presso la sede dell’assessorato alle Politiche educative.

Il modulo è scaricabile dal sito del Comune, nella sezione Servizi al Cittadino, Modulistica on-line, Modulistica Pubblica Istruzione.

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: