Cronaca

SIRACUSA, AGENTI DI POLIZIA IMPEGNATI SU PIÚ FRONTI

Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno arrestato Bari Mohammed (classe 1983), residente a Melilli per resistenza, lesione e minacce aggravate a Pubblico Ufficiale.
L’umo è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Alle ore 03.10 circa, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante sono intervenuti in viale Teocrito angolo via Socrate per l’incendio di un’autovettura di tipo Mercedes.
Le fiamme hanno coinvolto anche un’altra autovettura. Intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno dichiarato che non vi sono elementi utili per risalire alle cause.
Indagini in corso.

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Polizia di Ortigia, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, notavano G.M. (classe 1970), residente a Siracusa, già conosciuto alle forze di Polizia, aggirarsi con fare sospetto nelle adiacenze di uno stabile.
Lo stesso veniva bloccato e sorpreso in possesso di 1 grammo di hashish.
Dalle immediate indagini attivate gli Agenti di Polizia accertavano che il giovane si era incontrato con altra persona la quale successivamente identificata veniva trovata in possesso di un involucro contenente 6 grammi di hashish ceduta da G.M.
G.M. veniva denunciato per il reato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti mentre l’altra persona veniva segnala all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di droga.

Pubblicità