Sport

Sinisa Mihajlovic ha annunciato: sono malato di leucemia acuta

Sinisa Mihajlovic ha annunciato: sono malato di leucemia acuta. Il mondo del calcio sotto shock, il giocatore di calcio che ha segnato la storia.

Il mondo del calcio è sotto shock, uno dei piu grandi giocatori di calcio che ha segnato la storia del passato, Sinisa Mihajlovic, ha annunciato di avere una leucemia acuta.

Davanti ha una conferenza stampa oggi all’allenatore del Bologna, ha dimostrato di essere molto forte dichiarando:

“Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla, Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto a questa sfida.”

” Walter Sabatini: “Resta il nostro allenatore”.

Sinisa Mihajlovic ha annunciato: sono malato di leucemia acuta

Sinisa Mihajlovic ha annunciato sono malato di leucemia acuta
Sinisa Mihajlovic

Il dirigente Walter Sabatini

Il mister ha avuto molto coraggio per parlare della sua situazione di salute. Noi gli siamo vicini, tutta la società è con lui. È il nostro conduttore e gli vogliamo bene: sconfiggerà questa malattia.

Noi andremo avanti con lui, l’allenatore del Bologna sarà Sinisa. Non è una cosa umanitaria, ma una questione tecnica

Un fulmine a ciel sereno per la federazione sportiva: L’Inter ha mandato un messaggio al suo ex giocatore attraverso Twitter. «Forza Sinisa, l’Inter è al tuo fianco in questa battaglia».

Anche il Milan, dove invece Mihajlovic si è fatto conoscere da allenatore, ha twittato: «Gli uomini vincenti trovano sempre una strada. Forza Sinisa, vincerai anche questa battaglia».

il giovane portiere gli ha dedicato un pensiero su Instagram: «Mi hai insegnato a non mollare mai, ora tocca a te! Sei più forte, vincerai tu! Sono con te Mister!».

Gabbiadini è un altro suo allievo: «Forza Mister… Come mi hai insegnato tu, non mollare! Mai!». Messaggi anche dalla Lazio, con cui Mihajlovic si laureò campione d’Italia nel 2000.

«Insieme abbiamo vinto tanto. Siamo con te anche in questa battaglia. Forza Sinisa».

La Roma che lo portò in Italia: «Forza Sinisa, vinci questa battaglia!». A proposito di Roma, non può mancare Francesco Totti: «Lotterò ed esulterò con te, perché sarà una vittoria. Forza Sinisa».

Sebi Roccaro

Pubblicità