Sicilia Democratica si conferma sul territorio

Sicilia Democratica si conferma forza di governo radicata su tutto il territorio regionale e supera abbondantemente l’obiettivo che si era prefissata attestandosi su una media regionale del 6 per cento.

“Ringraziamo i siciliani che ci hanno incoraggiato e confortato con il loro voto rendendo possibile il raggiungimento di un risultato al quale abbiamo lavorato con dedizione e impegno in questi non facili anni di presenza al parlamento siciliano ed al governo regionale caratterizzati da una profonda crisi che si è manifestata anche nelle difficili scelte attuate attraverso la finanziaria – dichiara Salvatore Lentini capogruppo di Sicilia Democratica all’Assemblea Regionale. Dedichiamo questo risultato all’amico Lino Leanza che tanto si è speso per un progetto di rinnovamento etico e politico della Sicilia. Il progetto continua a camminare anche nella Sua memoria e ci vedrà impegnati nelle prossime settimane per consolidare i risultati in tutti quei comuni in cui si andrà al ballottaggio”.

 

Soddisfazione piena anche dai quadri di Sicilia Democratica che, attraverso la voce del Presidente Nuccio Cusumano e dei due vice Segretari Regionali Ezechia Reale e Giacomo Scala, manifestano grande soddisfazione per il risultato ottenuto in tutta la Sicilia che pone il Movimento quale seconda forza di Governo.

 

Queste le dichiarazioni  del presidente Nuccio Cusumano: “Al di là delle importanti affermazioni e dei singoli risultati individuali,  Sicilia Democratica incassa un successo in termini di credibilità e presenza in tutti i comuni in cui ha presentato liste con il sistema proporzionale ed acquisisce numerosi consiglieri dove si è votato con il sistema maggioritario –

 

 

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: