Siam S.p.a., in corso le regolarizzazioni per i disservizi

Informativa della SIAM relativamente alle segnalazioni di carenza idrica pervenute nei giorni scorsi.

Siracusa 21.07.2015 –  La SIAM S.p.a.,  Società che gestisce il Servizio idrico nei comuni di Siracusa e Solarino,  informa l’Utenza che a seguito di segnalazioni di carenza idrica da parte di utenti residenti nella zona di Tremilia, ha avviato nei giorni scorsi una serie di verifiche sulla rete di distribuzione . E’ emersa una moltitudine di prelievi abusivi di acqua.

In alcuni casi,  oltre all’irrazionale utilizzo della risorsa idrica per irrigazione e riempimento di piscine, si è accertato anche che qualche utenza fornita di  contatore per uso irriguo,  utilizza, illecitamente, quest’ultimo per uso potabile.

In maniera tempestiva si sta provvedendo a regolarizzare le posizioni anomale in modo da ripristinare il normale flusso idrico e, contemporaneamente, si provvederà a denunciare i fatti alle Autorità competenti.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: