SIAM, allarme falsi esattori

Comunicato urgente della SIAM su allarme falsi esattori.

La SIAM S.p.a.,  Società che gestisce il Servizio idrico nei comuni di Siracusa e Solarino, avvisa tutti gli utenti,  ed in particolare le persone che vivono sole e gli anziani,  di non consegnare a nessun titolo somme di denaro ad individui che si presentano nelle abitazioni o annunciano telefonicamente la visita di  dipendenti SIAM per riscuotere bollette scadute.

Si raccomanda  agli utenti di segnalare, immediatamente,  eventuali richieste fraudolente   alle Autorità competenti ed ai numeri telefonici 0931 1988911- 0931 409740 – numero verde 800582273.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: