CronacaEventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

Sabato prossimo a Noto arriva Toni Capuozzo per il seminario di giornalismo organizzato da Sebi Roccaro

Noto. 26 novembre 2016 –

Sarà Toni Capuozzo il prossimo giornalista che, nel calendario degli eventi organizzato dall’Istituto Superiore, proporrà il seminario dal tema “GIORNALISMO DEI CONFLITTI, GIORNALISMO DI PACE, IL GIORNALISMO DI GUERRA: COME CAMBIA IL MESTIERE DEL REPORTER, L’ANALISI DEI CONFLITTI”.

Chi meglio di Toni Capuozzo, conduttore televisivo di “Terra” e giornalista potrà relazionare su un tema così particolare? 

Capuozzo ha accettato con entusiasmo l’invito di Sebi Roccaro, presidente dell’ISG. Oggi, finalmente, tanti giornalisti che parteciperanno all’evento, che assegna ai giornalisti partecipanti 4 punti per la formazione obbligatoria continua, potranno acquisire nozioni importanti per chi volesse intraprenderete la carriera di inviato di guerra o dei paesi di frontiera. 

Insomma, una grande opportunità che permetterà di arricchire il proprio bagaglio culturale su temi delicati e accattivanti. 

Al seminario potranno partecipare anche i non giornalisti. Toni Capuozzo vi aspetta presso la sala Gagliardi di Noto in via Cavour alle ore 10 di sabato 3 novembre 2016. 

Pubblicità