PoliticaProvincia di SiracusaRosolini

Rosolini: Sinergia e collaborazione, le armi vincenti dell’Amministrazione Incatasciato

Si lavora in sinergia al comune di Rosolini, così come da cronoprogramma tra l’Assessore  all’Ecologia Giovanni Spadola e ai Lavori Pubblici Carmelo Di Stefano.

Continuano infatti le attività relative alla manutenzione straordinaria del centro urbano, dei parchi giochi e del verde pubblico in generale, della raccolta rifiuti, della disinfestazione e ad una maggiore attenzione al decoro urbano.

Ieri i lavori hanno interessato il Parco Giovanni Paolo II (verde a valle) dove è iniziato un vero restyling generale che comprende anche lavori di sistemazione dell’impianto elettrico ed illuminante.

Gli interventi proseguiranno con la ripulitura e la disinfestazione che faranno tornare la vasca nel suo pieno splendore e funzionalità e tutto il verde circostante.

“Questi interventi manutentivi – afferma il Sindaco Giuseppe Incatasciato – hanno come obiettivo quello di aumentare il decoro della nostra Città e favorire la percezione da parte dei cittadini e visitatori di una città pulita e accogliente. Speriamo che tutto questo vada ad incentivare  la crescita da parte dei cittadini di una maggiore consapevolezza nei confronti del patrimonio comune e una partecipazione attiva alla tutela del decoro cittadino”.

Pubblicità