Rosolini, si intitola “Il sindaco a casa tua” la nuova campagna promozionale di Corrado Calvo

Rosolini (06/05/2017) – L’iniziativa, che partirà da lunedì 10 aprile p.v., prende il nome “Il sindaco a casa tua”. A lanciarla il Sindaco Corrado Calvo che va oltre gli orari di ricevimento a Palazzo di Città.

Il primo cittadino rosolinese ing. Corrado Calvo infatti, per chi lo desidera, farà visita direttamente ai cittadini a casa propria per incontrarli singolarmente e ascoltare le loro problematiche, ma anche idee e proposte di interesse generale.

“Con questa iniziativa – afferma il Sindaco Calvo – ci proponiamo di rafforzare i contatti con la nostra comunità, soprattutto per dare l’opportunità a tanti anziani, che per varie ragioni, possono avere difficoltà a recarsi in Municipio dove già ricevo settimanalmente (il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30), oppure per i cittadini che per motivi di lavoro non riescono a liberarsi. Non v’è dubbio che questa iniziativa potrà essere l’occasione, oltre che per un confronto, anche per una crescente partecipazione dei cittadini alla vita collettiva della nostra comunità. Soltanto attraverso un dialogo continuo e proficuo con i nostri cittadini – prosegue il Sindaco – si può migliorare il rapporto istituzione-cittadino e quindi la qualità della vita individuale e collettiva”.

 

Il Responsabile

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: