Eventi e CulturaPoliticaProvincia di SiracusaRosolini

A Rosolini il Rotary Club di Noto dona alberi di cocus

Il Rotary Club di Noto ha donato al Comune di Rosolini alberi di tipo cocus nell’ambito del progetto internazionale “Un albero per ogni socio”.

Alla cerimonia di piantumazione degli alberi presso l’area di Protezione Civile erano presenti il Sindaco Corrado Calvo, il Presidente del Rotary Club di Noto Seby Passerello ed il Direttivo al completo. Il Presidente Passarello nel suo intervento ha voluto ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per la disponibilità a condividere l’iniziativa e allo stesso tempo spiegare i motivi del progetto del Rotay. “L’iniziativa – ha affermato Passarello – fa parte del progetto internazionale del Rotary “Un albero per ogni socio”, a cui il nostro Club ha aderito”.

Il Sindaco Corrado Calvo da parte sua ha ringraziato a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale il Rotary Club di Noto per l’attenzione rivolta alla Città per l’attuazione dell’iniziativa. “Non posso che esprimere – ha affermato il Sindaco – il mio plauso per la lodevole iniziativa che contribuisce a rendere gradevoli gli spazi pubblici comunali e in particolare questa area frequentatissima giornalmente da tanti cittadini di varie fasce d’età per fare sport e attività fisica in generale”.

 

Pubblicità