Rosolini, rimpasto al Comune.

 Rosolini, si dimettono il vice sindaco Salvo Latino  e l’assessore Francesca Ciccazzo.

Nell’ambito del programmato rinnovo della Giunta Comunale stamane hanno rassegnato le dimissioni  i due assessori  comunali ancora in carica Salvo Latino e Francesca Ciccazzo.

Dimissioni, come precisano entrambi nella nota trasmessa al Sindaco Corrado Calvo e al Segretario Generale Carmela Albino, concordate con i rispettivi Movimenti di appartenenza , per consentire al Sindaco di procedere con celerità alla nomina della nuova squadra assessoriale.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.