Rosolini, nuovo traffico veicolare per la “Commemorazione dei defunti”

Regolamentazione traffico veicolare in occasione della “Commemorazione dei defunti” a Rosolini

Rosolini, 29 ottobre 2015. Con apposita ordinanza il Comandante della Polizia Municipale, Agosta, ha proceduto alla regolamentazione del traffico veicolare per i giorni 1 e 2 novembre in occasione della ricorrenza della “Commemorazione dei Defunti”  nelle strade di accesso al Cimitero Comunale, al fine di garantire un ordinato afflusso e deflusso della viabilità nonché un adeguato livello di sicurezza a tutti gli utenti della strada ed in particolare ai pedoni, tutelandoli da possibili inconvenienti derivanti dalla circolazione veicolare.

In virtù di ciò a decorrere dalle ore 07,00 del  primo  novembre e fino alle ore 20,00 del  due  novembre 2015, il transito veicolare è disciplinato così come segue:

Obbligatorio il senso unico di marcia e divieto di fermata in tutto il Viale Cimitero, strada di accesso principale tra la Piazza degli Angeli ed il piazzale del Cimitero, con due corsie di marcia; in Via Cernaia, nel tratto compreso tra Piazzale Cimitero e Via Manzoni; in Via Sold. A. Fiorente (strada adiacente al cimitero) da Piazzale Cimitero a Viale della Libertà.

E’ obbligatorio il divieto di sosta in ambo i lati in Via Rimembranza, tratto compreso tra Via Gonzaga e Piazza degli Angeli; in Via S. Giuga, tratto compreso tra Via G. Cesare e Piazza degli Angeli e in tutta la Piazza degli Angeli.

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: