CronacaProvincia di SiracusaRosolini

Rosolini: Giro di vite dei carabinieri. arrestati 2 uomini e 6 denunce

I militari dell’arma dei carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio lavorando in sinergia con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Siracusa ed il Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Ragusa, il Comando Provinciale di Siracusa e il 12° Reggimento Carabinieri di Palermo.

Nell’ambito del vasto ed articolato servizio di controllo i carabinieri hanno arresto Lorefice Salvatore, rosolinese di 33 anni già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, in quanto colpito da una ordinanza di custodia cautelare per un’evasione commessa nell’anno 2012, per la quale dovrà scontare un anno di detenzione domiciliare. Hanno inoltre arrestato  in flagranza di Armenia Corrado, rosolinese di 53 anni, anch’egli già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, in quanto trovato in possesso di oltre 150 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana.

Inoltre hanno denunciato 6 persone per truffa, ricettazione, furto di energia elettrica, porto di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicità