Provincia di SiracusaRosolini

Rosolini, i carabinieri denunciano un giovane in possesso di uno spinello

Rosolini (10/09/2016) – A Rosolini, i carabinieri hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di  42, controllato alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale confezionata con della marijuana. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire circa 11 grammi di marijuana nonché nr. 3 piantine di canapa indiana, dell’altezza di circa 80 cm, opportunamente occultate sul balcone di casa. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Sempre per quanto riguarda l’attività di contrasto nel settore degli stupefacenti, nel corso del servizio i Carabinieri hanno altresì segnalate 3 persone alla Prefettura di Siracusa quali assuntori di sostanza stupefacente. In particolare, a Canicattini Bagni, i Carabinieri della locale stazione hanno segnalato un uomo trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana. Ad Avola, invece, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile del N.O.R.M. hanno segnalato alla Prefettura di Siracusa due giovani in quanto trovati in possesso di una modica quantità di hashish.

I Carabinieri continueranno ad organizzare analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

 

 

Pubblicità