Rinnovati i vertici della Società Ippica Siracusana: Pasquale Perrotta nuovo Presidente
SIRACUSA, 3 MAGGIO 2017 – L’Assemblea della SIS – Società Ippica Siracusana – hanno eletto i componenti del nuovo Consiglio Direttivo. Il socio che ha ottenuto il maggior numero di consensi è stato il Dott. Perrotta Pasquale nominato all’unanimità , dai neo eletti , Presidente della SIS.
Confermata la nomina del Presidente uscente Geom. Filippo Greco, che tanto ha dato in poco meno di un anno di mandato, il quale ha assunto la carica di Vicepresidente.
Nuovo ingresso, invece, per il Dott. Eustachio Fiore e per Elio Perrotta e Claudia Candela, questi ultimi due giovani – che con il loro impegno – porteranno all’interno del direttivo e dell’Associazione nuove idee in campo sportivo, ludico e sociale.
Il Dott. Perrotta , durante il suo discorso di insediamento, ha indicato importanti obiettivi di rilancio della SIS che ricordiamo essere per storia ed importanza, la prima Associazione ippica della Sicilia, una delle Associazioni di riferimento degli sport equestre.
Obiettivi, quelli del Presidente e del direttivo, tutti focalizzati al miglioramento del livello tecnico dell’attività agonistica, all’incremento dei soci, e al potenziamento delle infrastrutture e dei servizi.
Tutto ciò, insieme alla struttura esistente, agli ampi spazi verdi alla storia dell’Associazione stessa, crea le condizioni necessarie per fornire ai soci un complesso sportivo di primordine.
Rinnovati anche gli organi del Collegio Sindacale e del Consiglio dei Probiviri.