PoliticaProvincia di SiracusaSiracusaVideo

Revocata la nomina alla Cavarra: l’amaro sfogo dell’assessora siracusana sul suo profilo Facebook

Non l’ha presa bene Maria Grazia Cavarra che ieri sera si è lasciata andare in un lungo sfogo su facebook, a cui ha fatto seguito una valanga di parole di solidarietà e di appoggio da parte di amici e sostenitori politici. “Ore 19.05. E’ appena andato via da casa mia l’agente della Polizia Municipale che mi ha notificato la revoca della nomina di Assessore del Comune di Siracusa”- così scrive sul suo profilo –  Sarei ipocrita se vi dicessi che non mi fa male, ma non mi sento sconfitta, decisamente no. Oggi non ha perso Maria Grazia Cavarra, oggi ha perso quella fetta di popolazione che ha creduto che correttezza, competenza, passione, presenza, idee, concretezza, contatto e confronto quotidiano con i cittadini, fossero gli unici elementi importanti perché un amministratore continuasse a svolgere il lavoro intrapreso e portato finora egregiamente avanti. Fino alla fine, insieme alla base del gruppo (riunitasi ancora una volta lo scorso 7 gennaio), che ha creato e portato avanti un progetto politico fondato sui sani principi della condivisione e della meritocrazia, abbiamo provato a ricostruire un clima unitario per consentire la continuità del percorso intrapreso.
I nostri buoni propositi a nulla sono serviti di fronte a chi, seppur numericamente quasi inesistente, aveva già deciso poltrone e poltronati senza scrupoli.
Al momento non aggiungo altro, – conclude la Cavarra – ho solo voglia di fumarmi una sigaretta, ops ma io non fumo… va be’ allora mi metto in tuta e vado a fare una corsetta… servirà…”

 

Pubblicità