AvolaCronacaNewsPoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Pubblicati i nominativi degli ammessi alle selezioni per i Navigator. – 576 sono quelli della provincia di Siracusa. Le prove selettive a Roma dal 18 al 20 giugno.

L’Anpal servizi ha pubblicato gli elenchi dei candidati ammessi ai test di selezione per la figura di Navigator. Gli elenchi sono consultabili per Regione, e quindi per provincia. Le selezioni, in sessioni distinte, si svolgeranno dal 18 al 20 giugno prossimi, alla Fiera di Roma in Via Portuense 1645-1647. I candidati dovranno presentarsi ed entrare – nel giorno e nell’ora della propria convocazione – dall’ingresso nord della Fiera, e recarsi al Padiglione 9 presso il banchetto di identificazione indicato negli elenchi di ammissione. Le convocazioni inizieranno dalla lettera ‘C’.
Anpal servizi ricorda cosa occorrerà ai candidati: per essere ammessi a sostenere la prova, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento (preferibilmente lo stesso usato per la candidatura), pena l’esclusione dalla selezione pubblica; dovranno inoltre essere provvisti della copia firmata della domanda di partecipazione all’avviso di bando, corredata del codice identificativo come stabilito all’articolo 5 dell’avviso.

Pubblicità