PoliticaPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Priolo Gargallo: Giusy Valenti candidato a sindaco delle forze sociali del paese

E’ Giusy Valenti, professoressa e simbolo dell’impegno coniugato alla passione  politica, la candidata a sindaco delle forze cittadine ed espressione di ex Consiglieri e Consiglieri in carica del Comune di Priolo Gargallo quali Cavarra Antonino, Catalano Maria, Lombardo Sebastiano, Sullo Americo.

Valenti è considerata la persona giusta per guidare la città dopo un delicato periodo sociale ed economico che Priolo sta attraversando.

Docente e donna impegnata nel sociale con una spiccata passione culturale, impegnata a fianco dei lavoratori nel sindacato e in politica le si riconosce la forza di guardare insieme al futuro e la capacità di rappresentare una svolta verso la meta comune dello sviluppo del territorio attraverso le azioni che verranno poste in essere per la crescita produttiva ed occupazionale del nostro paese.

“Oggi c’è bisogno più che mai di conciliare la conoscenza dei fatti con la procedura per decidere su di essi. Da qui l’adesione ad un progetto che vedrà la scuola, lo sport, il decoro della nostra città, le politiche giovanili, sociali e del lavoro quali obiettivi principali per il rilancio del nostro amato paese” queste le parole dei suoi sostenitori.

Pubblicità