Priolo, al via la stagione balneare anche per i camperisti

Il Sindaco di Priolo, Antonello Rizza, ed il direttore della Centrale Enel Archimede, Michele Vinci, hanno firmato, questa mattina, il contratto di comodato d’uso gratuito per 10 mesi del terreno che viene adibito ad area attrezzata per i Camper a Marina di Priolo.

L’Enel, ha concesso, come ogni anno,  gratuitamente il terreno all’Ente locale mediante un contratto di comodato d’uso per allargare l’offerta dei servizi nella zona balneare.

Anche quest’anno, così, potranno essere garantiti i servizi per i camperisti.

“Collaborare con il Comune di Priolo per le iniziative socialmente rilevanti costituisce una importante tappa del nostro piano di relazione con il territorio – sottolinea Michele Vinci dopo avere firmato il contratto di comodato – Dialoghiamo molto con il Sindaco Rizza a sostegno del percorso che pubblico e privato devono intraprendere insieme a sostegno dello sviluppo sostenibile”.

“L’area attrezzata per i camper, la Bau Beach riservata ai cani, i prezzi contenuti ed assolutamente competitivi nel rapporto qualità-costo, insieme a tanto impegno ed amore per la nostra terra – aggiunge Antonello Rizza – sono le basi sulle quali costruiamo, anno dopo anno, il successo di Marina di Priolo e vorrei che ciascuno possa constatare di persona la limpidezza del mare e la pulizia delle spiagge”.

Sabato prossimo, all’incontro con la stampa sarà presente anche l’ex presidente dell’Ias, Salvatore Raiti, che ha commissionato lo studio sulle acque della Penisola Magnisi, i cui risultati certificano che i dati di Priolo sono sovrapponibili a quelli dell’Oasi Marina Protetta del Plemmirio.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: