NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Usd Noto calcio: presentati in conferenza stampa la dirigenza e lo staff. Bonfanti: “i granata patrimonio della città!”

Noto, 14 luglio 2015 –Si è tenuta nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio la prima conferenza stampa della stagione 2015/2016 dell’Usd Noto calcio. Durante l’incontro è stata presentata la dirigenza e sono stati resi noti anche i nomi dei componenti dello staff tecnico.

A fare gli onori di casa è stato il Sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, che ha parlato della situazione dello Stadio “G. Palatucci”. “Il terreno di gioco – ha detto il primo cittadino – sarà sottoposto, a partire dal 1 agosto 2015, a lavori di rizollatura. Interventi saranno effettuati anche nel campo secondario con la possibilità della posa del manto sintetico. Il Noto calcio è patrimonio della città, siamo alla sesta stagione consecutiva in Serie D, ormai è anche difficile immaginare questa categoria senza i granata. Sempre forza Noto”.

Il Presidente Graziano Zani ha presentato la dirigenza e lo staff tecnico: “La squadra dirigenziale – ha detto Zani – è stata quasi tutta riconfermata, ci sono nuovi ingressi di persone che sono sempre state vicine al Noto calcio. E’ gruppo con un anno in più di esperienza e che ha collaborato fattivamente la scorsa stagione. Stiamo lavorando per fare un campionato senza difficoltà, vogliamo andare oltre la salvezza e puntare magari ai play-off. Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, cercheremo di riconfermare l’intelaiatura della scorsa stagione e punteremo anche su giovani del nostro territorio. Per l’ufficializzazione del tecnico ci riserviamo qualche altro giorno”.

Ilaria Greco

Pubblicità