PachinoPoliticaProvincia di Siracusa

Il PD a Pachino: “meglio di 5 anni fa”

Nonostante l’esito delle elezioni regionali sia negativo per il Partito Democratico a livello insulare, la sezione di Pachino si dichiara soddisfatta per il risultato ottenuto che certamente è migliore di quello registrato 5 anni fa.

“Il Partito Democratico, come lista, ha ottenuto un numero importante di preferenze, superiore a quello di cinque anni fa. Ad oggi, possono cambiare i volti, ma non gli ideali e gli obiettivi che il PD s’impegna a inseguire, rimanendo coerente con le aspettative del suo elettorato e cercando di far ricredere quanti si sono astenuti dal votare, o hanno espresso altre preferenze” sono le parole del Segretario Andrea Iacono e del vice segretario Giulia Ferrara.

“Non nascondiamo, comunque, una profonda delusione per la percentuale conseguita dalla coalizione di centro sinistra, nonostante riteniamo che il risultato è figlio delle politiche dello scorso governo. Governo sostenuto dal PD e guidato dall’ex presidente Rosario Crocetta, i cui fatti quasi mai sono stati in linea con le aspettative e la tanto decantata Rivoluzione” affermano i referenti locali del Pd per i quali le promesse fatte in campagna elettorale devono essere mantenute.

Pubblicità