NewsPoliticaRegione

Pd, Garozzo: “Necessario il dialogo in seno al PD regionale

Garozzo: “Bene la convocazione dell’assemblea PD per il 3 agosto.Il dialogo come necessità risolutiva”.

 

Siracusa 28 luglio 2015. “Ipotizzare un commissariamento del Partito democratico in Sicilia significa disorientare ulteriormente il nostro elettorato. Il Pd deve invece trovare il coraggio di decidere e sono convinto che è quello che farà il 3 agosto”,. Queste sono state le dichiarazioni del sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, sullo stato di salute del governo regionale.

Il sindaco di Siracusa e dirigente nazionale del Pd  Garozzo, ha altresì commentato con queste parole la presa di posizione di Marzo Zambuto, che ritiene nulla la convocazione, per il 3 agosto, dell’assemblea siciliana del partito. “La convocazione – spiega Garozzo – è un atto dovuto e importante che era già stato deciso dalla direzione regionale del Pd. Ci sono nodi e vicende che il partito deve affrontare e risolvere nel più breve tempo possibile quindi bene ha fatto il segretario regionale Fausto Raciti a fissare questo appuntamento che sono certo servirà a confrontarci e trovare le soluzioni più adeguate a tutti i problemi sul tavolo”.

Garozzo si dice invece d’accordo con Zambuto a scegliere il dialogo e il confronto sul governo regionale, perchè siamo dalla stessa parte e la pensiamo allo stesso modo.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità