Pareggio alla prima giornata per l’Usd Noto calcio

Usd Noto calcio, buona la prima. Buon pareggio per i granata all’esordio con Due Torri. Due espulsi per il Noto Calcio.

Noto, 7 settembre 2015. Finisce in parità la prima sfida di campionato tra i granata e la squadra di Gliaca di Piraino (ME). Il risultato è maturato con una rete per tempo in una partita senza esclusione di colpi. Il caldo afoso ha appesantito il gioco ma non ha impedito alle due formazioni di sfidarsi a viso aperto.

Buona la partenza dei granata che sono andati più volte vicini al gol nella prima frazione di gioco riuscendo ad andare in vantaggio quasi allo scadere. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Librizzi ci mette il piede e segna lo 0-1 parziale. Nel secondo tempo il Noto rimane in dieci uomini, così al 75’ la formazione di casa ne approfitta e pareggia con una rete del neo entrato Khoris.

Finale incandescente con entrambe le squadre che cercano la vittoria, ne fanno le spese Arena per il Noto e Pitarresi per il Due Torri che vengono espulsi nel finale.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: