Provincia di SiracusaSiracusaSport

Pallanuoto, l’Ortigia cede alla Lazio davanti al pubblico amico

Siracusa, 22 febbraio ’17 – La Lazio espugna la “Paolo Caldarella” al termine di una partita emozionante ed equilibrata. L’Ortigia getta al vento anche il possibile pareggio colpendo la traversa sul rigore concesso a 1 minuto e 50 secondi dalla fine.

Gli ospiti arrivano a Siracusa con maggiore convinzione rispetto ai padroni di casa. Gli uomini di Massimo Tafuro mettono in acqua tutta la loro voglia e la leggerezza di chi sa di potersi giocare una partita senza nulla perdere.

Una condizione che mette in difficoltà i biancoverdi di casa apparsi eccessivamente nervosi e smaniosi di tornare al successo dopo la serie negativa.

Giacoppo da una parte e Leporale dall’altra, sono i due marcatori di giornata, protagonisti di splendidi gol che meritano l’applauso del pubblico presente.

La Lazio è brava a controllare il vantaggio, l’Ortigia decisamente meno in superiorità e nelle conclusioni che, in almeno quattro casi, si infrangono sulle braccia del numero 1 biancoceleste.

Una partita decisamente storta che ha il suo epilogo nell’incredibile traversa colpita da Danilovic dai 5 metri. Un rigore che avrebbe potuto dare, almeno, il pareggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa e Comunicazione

Prospero Dente

Tessera Ordine n°055214

Mobile: 3358159248

Pubblicità