CronacaProvincia di Siracusa

Ortigia: Chiusa pizzeria per 30 giorni

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Divisione PAS della Questura di Siracusa, hanno notificato al gestore di un Pub – Pizzeria di Ortigia un provvedimento di chiusura per 30 giorni emesso dal Questore .

Il locale era già stato sottoposto ad una sospensione di licenza di 20 giorni nel 2015 e di 30 giorni nel 2017, dopo aver destato un forte allarme sociale causato dalla circostanza che il Pub in questione era frequentato da pregiudicati ed era stato teatro di operazioni di polizia giudiziaria che avevano portato all’arresto di alcune persone per episodi di spaccio. Inoltre, i residenti della zona subivano un grave disagio dai continui schiamazzi notturni e dai continui atti vandalici posti in essere dagli avventori del locale.

Il Pub è stato, pertanto, senza soluzione di continuità, sottoposto ad attenti controlli delle forze di polizia ed i residenti hanno presentato numerosi esposti, attesa la circostanza che le problematiche evidenziate non trovavano una soluzione.

A causa di ciò, il Questore della Provincia di Siracusa ha emesso un nuovo provvedimento di chiusura nei confronti del suddetto locale per altri 30 giorni.

 

Pubblicità