PoliticaRegione

ORE 10.30 DIREZIONE PD, CROCETTA: INDIETRO NON SI TORNA

di Sebi Roccaro

Oggi  alle 10.30 all’Hotel delle Palme a Palermo si riunisce lo stato maggiore del Pd per fare il punto sulla situazione politica regionale.

Il presidente Crocetta, attento alle questioni del partito, ha più volte teso la mano ai vertici PD ma, secondo le ultime indiscrezioni, pare, che da più parti, si stia tramando contro il presidente della Regione, quasi a smarcarsi, ad isolarlo. Si, proprio così, proprio contro il presidente che parla chiaro ai siciliani, che dona ogni giorno la propria vita al prossimo, vita blindata, proprio il presidente che si è distinto per le battaglie contro il malaffare e per la politica del fare.

Ci chiediamo perchè? Come mai i cosidetti alleati starebbero tramando contro il presidente rivoluzionario? Ebbene, noi un’idea ce la siamo fatta: il golpe siciliano che starebbe tramando qualcuno ha un solo fine, mettere la Sicilia in ginocchio e andare a nuove elezioni, magari a novembre o ad aprile prossimo, facendole coincidere con le elezioni nazionali.

E crocetta? Cosa farà nel contempo il presidente più amato dei siciliani? Più volte Crocetta ha detto chiaramente come la pensa: “indietro non si torna! Non posso tradire il mandato degli elettori”!

Allora, dopo la riunione di oggi, che vi assicuriamo sarà piena di colpi di scena…il presidente, saggio e riflessivo, deciderà con calma,  nel week end come agire, con quali strumenti e con quale strategia. Conoscendo la dignita politica e umana di Rosario Crocetta ci aspettiamo decisioni importanti che diano un forte impulso alla politica e che si ispirano alla motto: indietro non si torna!

 

 

Pubblicità