AvolaCronacaProvincia di SiracusaVideo

(VIDEO ESCLUSIVO) UMILIATA LA DEMOCRAZIA: ORDINATO LO SPEGNIMENTO DELLE TELECAMERE IN CONSIGLIO COMUNALE DI AVOLA

PECCATO CHE ALTRI SITI MENTRE SCRIVO (ore 21.40)  EFFETTUANO LA  DIRETTA STREAMING SUL WEB DEL CONSIGLIO COMUNALE DI AVOLA.

ADOTTARE DUE PESI E DUE MISURE E’ DAVVERO DEPLOREVOLE!

Cari lettori di canale8news.it e telespettatori di Canale 8, oggi si è consumata una brutta pagina di assoluta follia, mista ad arroganza e miopia politica,  sotto gli increduli occhi di chi assisteva al consiglio comunale e ai telespettatori da casa che ci stanno inviando in queste ore messaggi di solidarietà.

Questa sera alle ore 20.15 circa è morta ufficialmente la democrazia, uccisa senza pietà proprio da chi aveva il compito di mantenerla viva.

Due consiglieri comunali, il trasmigrato consigliere di Forza Italia oggi dichiaratosi con il partito Democratico, Caldarella e l’indipendente Sebastiano Passarello (già Partito Democratico) esclamano a gran voce: “ma qui le telecamere di canale 8 hanno il permesso di riprendere il consiglio comunale?” …o giù di lì! Il presidente del consiglio comunale si consulta col sindaco ed esclama “non ho dato alcun permesso“. Peccato che il sindaco qualche minuto prima mi aveva detto telefonicamente che mi avrebbe fatto autorizzare dal presidente dell’aula!

Ebbene si! Proprio loro, proprio coloro che chiedevano a gran voce di sapere tutto sul “caso fotovoltaico”, oggi hanno fatto l’ennesimo autogol, dopo non essersi presentati al confronto pubblico nelle scorse settimane con l’attuale sindaco,  tacciando canale 8 di faziosità, oggi hanno per la seconda volta (ma anche l’ultima per quanto ci riguarda) perso l’occasione di dibattere serenamente…NOI NON AVREMMO AVUTO L’AUTORIZZAZIONE A RIPRENDERE…. si poteva ottemperare seduta stante, ma forse sia il sindaco che il presidente del consiglio comunale non hanno voluto.

Da oggi  Canale 8 non perdonerà più nessuno,  ma proprio  nessuno, illazioni di qualsiasi tipo sulla nostra informazione, che come vedete e stata più che veritiera non verrà più tollerata!

Peccato che atri in questo momento stanno facendo la loro diretta e Canale 8 no!

Noi siamo figli di un Dio minore? Forse era meglio che i telespettatori non sapessero?

Mi vergogno di vivere in una città dove la democrazia è uguale a zero!

Ai cari amici del PD voglio solo dire da oggi in poi, se solo la nostra emittente verrà, come è stato fin ora fatto, anche lontanamente tacciata di faziosità, adiremo le vie legali in difesa dei nostri diritti.

Al sindaco facciamo i nostri migliori auguri di un buon lavoro…verrà, da parte nostra, elogiato quando farà bene e criticato quando farà male!

Senza Parole!

Sebi Roccaro

Pubblicità