FrancofonteProvincia di Siracusa

Nuova sede Cisl a Francofonte

Nuova sede Cisl a Francofonte. È stata inaugurata ieri sera in via Corsica 48, angolo con via Giarrusso, dal segretario generale della UST Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro.

I nuovi locali, che ospiteranno i servizi del Patronato Inas e del CAF e saranno riferimento per i cittadini ed i lavoratori del centro agrumicolo a nord del capoluogo, sono stati aperti alla presenza dei segretari generali di FP, Daniele Passanisi, Cisl Scuola, Giovanni Migliore, del segretario territoriale della Fnp, Antonio Bruno, dei responsabili di Inas e CAF, Benedetta Mezzio e Andrea Rizza.

Alla cerimonia hanno presenziato l’assessore del Comune di Francofonte, Stefano Privitelli, e alcuni consiglieri comunali.

“Un segnale di grande attenzione nei confronti di un territorio importante per questa provincia – ha detto Sanzaro – Francofonte è trainante per il settore agrumicolo ed è punto di snodo strategico a cavallo di due province. Essere presenti con i nostri servizi ed i nostri operatori è una necessita e un dovere.

Insieme ai segretari delle federazioni organizzeremo incontri periodici per ascoltare dalla viva voce dei cittadini, dei giovani e dei pensionati, le necessità e le proposte da portare ai tavoli istituzionali e sindacali.”

Pubblicità